Siamo in ritardo con la produzione di alcuni pezzi.
Il primo provvisoriamente è intitolato Padre, ma molto probabilmente uscirà con una descrizione meno didascalica, il secondo invece è ispirato proprio a questo momento in cui altri impegni ci impediscono di dare sequito alla realizzazione di altri pezzi per Soundroads.
“Padre” è stata concepita partendo dal montaggio video usando un effetto per noi sinora inedito ed è proprio la creazione di questi micro filmati da concatenare nel video definitivo che rallentano molto la lavorazione.
Il testo, anche se molto chiaro come concetto e struttura, non è ancora stato scritto, ma la sua stesura sarà la parte meno impegnativa del pezzo.
Pausa invece ha una struttura video minimale, mentre non abbiamo idea di come definiremo il testo e la musica. Sempre che di musica si possa parlare riferendosi alla nostra produzione.
La cosa fastidiosa è che questo annuncio probabilmente è destinato a rimanere online a lungo, ma ci fa piacere dare un segno della nostra attività sommersa ai pochi che seguono La Tastiera.
A chissà quando, quindi! (quondo, quendo, quindo)
Quondo, quendo, quindo.